Da oltre trent’anni, l’azienda Rostagno progetta e realizza divani, poltrone, letti e tendaggi per creare un arredamento unico, conferendo al Vostro albergo un’eleganza senza tempo.
Uno staff di architetti vi seguirà studiando e sviluppando ogni vostra idea, ponendosi l’obiettivo di soddisfare tutte le vostre esigenze.
Dai primi disegni alla consegna del prodotto il nostro impegno per la qualità, riconosciuto dalle certificazioni ISO, è curato in ogni dettaglio.

PRODUZIONE

La capacita’ tecnica e la creativita’ contraddistinguono l’operato dei nostri artigiani: il risultato e’ un prodotto finito caratterizzato dal valore aggiunto del Made in Italy, garanzia di pregio e di valore. Grazie, dunque, alla nostra produzione artigianale, ogni prodotto diventa così unico e inimitabile.

RIFACIMENTI

Specializzati in adattamenti e rifacimenti dal 1950, l’azienda Rostagno offre la possibilità di dare nuova vita ai vostri imbottiti rinnovandoli interamente, dalla struttura fino ai rivestimenti. I nostri mastri tappezzieri e falegnami garantiranno un lavoro di eccellenza, grazie alla loro professionalità e cura dei dettagli.

PROGETTAZIONE

Presso l’ufficio di progettazione, nello stabilimento di Collegno (TO), professionisti del settore studiano, sviluppano e personalizzano ogni singolo progetto. Grazie a render dall’alta resa fotorealistica e camere campione in scala 1:1, inoltre, sarà più semplice per voi comprendere appieno la soluzione pensata su misura per il vostro albergo.

CHIAVI IN MANO

L’azienda Rostagno si impegna ad offrire un servizio chiavi in mano, dalla progettazione alla realizzazione del proprio albergo, sino alla consegna delle chiavi, divenendo interlocutore unico per il proprio cliente.

ASSISTENZA POST VENDITA

Dai primi disegni alla consegna del prodotto, il nostro impegno per la qualità (riconosciuto dalle certificazioni ISO) è curato in ogni dettaglio. La Rostagno, inoltre, ti seguirà dalla progettazione alla consegna e installazione del prodotto finito e continuerà ad assisterti negli anni con manutenzioni programmate ordinarie e straordinarie.